Assassin's Creed: Brotherhood of Venice – Intervista di Ottobre
Argomento: I Personaggi ATA Team, 28 ottobre 2019
Tradotta da: Markuz Le nostre interviste mensili con il team di Assassin's Creed: Brotherhood of Venice, il gioco da tavola di prossima uscita, sono tornate e questa volta abbiamo avuto la possibilità di parlare con il Lead Game Designer Thibaud de le Touanne e lo Story Designer Fabrice Lamidey dei personaggi presenti nel gioco, sia in termini di gameplay che in termini di trama! 1) Nel video di gameplay dedicato a Dariâ viene detto che nel gioco principale Ezio può essere chiamato sul campo di gioco da ciascuno dei protagonisti. Puoi descrivere che tipo di azioni può eseguire?
Thibaud de la Touanne: Gli Assassini possono chiamare Ezio per scortarli, effettuare attacchi supplementari, bloccare un terreno di gioco o ignorare alcuni contrattacchi delle guardie. Si può anche decidere di lasciare Ezio nel quartier generale degli Assassini, il che fornirà un bonus per completare i contratti del quartier generale. E’ anche possibile farlo intervenire nell'espansione Creed vs Crows quando si gioca dalla parte degli Assassini (ed è possibile chiamare Cesare Borgia se si gioca nei panni dei Corvi / Crows)! 2) Di recente avete iniziato a mostrare video di alcuni dei protagonisti dell'espansione Roma (Alif, Beatrice, Clara e Domenico). Puoi dirci qualcosa in più su di loro e qual è il loro obiettivo a Roma all'interno in termini di trama?
Fabrice Lamidey: Nell'espansione Roma, gli Assassini dovranno trovare un modo per proteggere un oggetto molto importante sia per i Templari che per gli Assassini stessi. Ognuno dei quattro nuovi Assassini ha una personalità e un background distinti ed un insieme di abilità uniche che li rispecchiano. Alif, ad esempio, è un ex pirata, mentre Domenico è un monaco scomunicato. 3)La descrizione dell'espansione Tokyo XXI afferma che i protagonisti di quella parte del gioco sono Layla Hassan, Rebecca Crane, Kiyoshi Takakura e "Un misterioso membro della Confraternita". Puoi darci un indizio su chi potrebbe essere? Pensiamo che Tomo Sakagawa, l'assassino giapponese dei fumetti di Assassin's Creed Bloodstone potrebbe essere un buon candidato :)
Fabrice Lamidey: Tomo sarebbe davvero un candidato fantastico! Ma no :) Quello che posso dirvi è che quando eravamo ad Essen l'anno scorso, abbiamo parlato di quel misterioso Assassino ai fan di Assassin's Creed che ci hanno aiutato a organizzare lo show. A giudicare dalla loro reazione, potete aspettarvi che i fan saranno piuttosto eccitati quando scopriranno chi è quell'assassino.
comments powered by Disqus |