Che cos’è Access The Animus?

Access The Animus è un progetto nato l’11 Maggio 2013 con l'obiettivo di riuscire a fornire analisi, dati e informazioni i più chiari e affidabili possibili alla community di Assassin’s Creed.

Il nostro intento, cioè quello di dare una spiegazione ai molti misteri della trama, ed il nostro affetto per la saga ci hanno portato a scegliere Access The Animus come titolo del nostro progetto, rifacendoci ad una famosissima traccia del primo capitolo della saga. Durante il primo anno di vita l'iniziativa ha riscosso un ottimo feedback da parte degli utenti sui social network portando ATA a diventare un punto di incontro e discussione per i fan della saga. Contemporaneamente sul sito sono stati pubblicati diversi articoli riguardanti la trama dei giochi e dell'universo espanso, contenuti che ci hanno permesso di ottenere la nomina di Ambasciatori di AC: Initiates. Per seguirci avete a disposizione una serie di sistemi che vi permettono di interagire con il team:

  • Il miglior modo per confrontare le vostre idee con le nostre è commentare sul nostro sito. Grazie a Disqus potete lasciare un commento e/o un feed all’articolo semplicemente accedendo con il vostro account Facebook, Twitter o Google Plus oppure creando un account Disqus dedicato.
  • La nostra pagina Facebook vi darà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità della saga e ovviamente sarà possibile chiedere chiarimenti sulla trama e/o sul gioco in generale. Oltre a questo sulla pagina Facebook pubblicheremo anche gli aggiornamenti e gli articoli relativi al sito.
  • Il nostro account Twitter, piattaforma che adoriamo per la sua semplicità ed immediatezza vi darà la possibilità di essere sempre aggiornati come accade per la pagina di Facebook. Si tratta di un ottimo modo per avere un contatto semplice ed immediato.
  • Sul nostro account Youtube troverete i video più svariati, dai file omessi dalle versioni finali dei giochi, fino agli unboxing su pezzi da collezione. Anche in questo caso avrete la possibilità di condividere con noi il vostro pensiero come avviene per le nostre altre controparti social


Il Team di Access The Animus vi ringrazia per il vostro affetto e la vostra partecipazione e vi augura una buona navigazione tra le pagine del sito.



SEGUICI SU
FacebookTwitterGoogle+YouTube


PAGINA FACEBOOK


VIDEO