Assassin's Creed Rogue: Pitture Rupestri


Le pitture rupestri sono dipinti fatti a mano che possono essere trovati in varie caverne sparse nel mondo di gioco. Analizzando tali pitture con l'Occhio dell'Aquila, Shay e il giocatore possono scoprire un'antica storia della tradizione dei nativi che può anche essere adattata all'universo di Assassin's Creed.
Le traduzioni non sono quelle presenti nel gioco italiano ma sono state realizzate dalla nostra Stefania per assicurare la fedeltà al testo inglese.

Scrittrice: Susan Patrick



LUOGO: Otietani, River Valley (136, -368)
TITOLO: L'inizio

Durante i primi giorni di vita del mondo, la terra era coperta d’acqua. Non c’era luce nel cielo e nemmeno il sole di giorno o le stelle o la luna di notte.





LUOGO: Dekanawida, River Valley (487, -642)
TITOLO: Sott'acqua

Sotto la superficie vivevano gli animali acquatici. Strolaga, Martin Pescatore, Lontra, Topo Muschiato… vivevano circondati dall’oscurità.





LUOGO: Dekanawida, River Valley (487, -642)
TITOLO: Albero di Mele

Lo Spirito Maligno attraversò la terra, muovendosi di ombra in ombra. “Rovinerò tutto ciò che mio fratello ha creato!” disse.





LUOGO: Red Bank, River Valley (375, -962)
TITOLO: Guardare in Basso

Un giorno il Grande Spirito chiamò sua figlia, la Donna del Cielo. Sradicò l’albero affinché lei potesse guardare giù verso la terra.





LUOGO: Mont-Saint-Denis, River Valley (941, -443)
TITOLO: Aiutali

“Come possono vivere in una tale oscurità e in un tale caos” chiese la Donna del Cielo. Il Grande Spirito rispose, “Se lo desideri, puoi dare loro luce e ordine.”





LUOGO: Old Growth Forest, River Valley (301, -453)
TITOLO: Cadere

“Il Grande Spirito raccolse la Donna del Cielo tra le mani e la poso giù gentilmente. Quando la lasciò, lei cominciò a cadere lentamente verso la terra.”





LUOGO: Rivière Aurifère, River Valley (564, -321)
TITOLO: Sorpresa

“Gli animali acquatici alzarono la testa e guardarono meravigliati la donna che splendeva nel cielo. “Cosa succederà quando raggiungerà l’acqua?” si chiesero l’un l’altro.”





LUOGO: Orenda, River Valley (280, -419)
TITOLO: Trovare la terra

“Tutti gli animali si tuffarono il più possibile in profondità per trovare la terra. Nessuno di loro poteva trattenere il respiro tanto a lungo finché finalmente Topo Muschiato riportò in superficie un po’ di terra tra le zampe.”





LUOGO: Coeur-de-l’Hiver, River Valley (501, -191)
TITOLO: La Grande Tartaruga

“Arrivò una grande tartaruga e Topo Muschiato posò la terra sulla sua schiena. La tartaruga crebbe e la terra si moltiplicò, finché nacque una grande isola, che ora gli uomini chiamano Nord America.”





LUOGO: Black Ridge, River Valley (69, -747)
TITOLO: Cigni

“Da sotto la superficie dell’acqua, i cigni volarono verso l’alto per incontrare la Donna del Cielo. La catturarono e la posarono con cura sulla nuova terra. ”





LUOGO: Genessee, River Valley (367, -25)
TITOLO: Gemelli

“La Donna del Cielo ringraziò gli animali. “Ora posso dare un’anima a questa terra”, disse. Allora diede alla luce i suoi figli gemelli.”





LUOGO: Aarushi, River Valley (931, -38)
TITOLO: Risate e Lacrime

“Il figlio venuto alla luce per primo nacque ridendo e fu chiamato Spirito Benevolo. Il figlio venuto alla luce per secondo causò tali sofferenze alla Donna del Cielo che ella morì. Fu chiamato Spirito Maligno.”





LUOGO: Aarushi, River Valley (946, -47)
TITOLO: Illuminare il cielo

“Lo Spirito Benevolo pianse la madre. Ma prese i suoi occhi e li sollevò nel cielo, affinché uno di essi potesse diventare il sole e l’altro la luna. Le sue lacrime divennero le stelle. In questo modo il mondo non sarebbe più stato avvolto dall’oscurità. ”





LUOGO: Vieille Carriere, River Valley (531, -41)
TITOLO: Crescere

“Lo Spirito Benevolo seppellì ciò che era rimasto di sua madre affinché nutrisse il suolo. Tutti gli alberi e le piante sarebbero cresciuti grazie a lei.”





LUOGO: Anticosti, Nord Atlantico (190, -152)
TITOLO: Malignità

“Nel frattempo, mentre lo Spirito Benevolo lavorava nella luce, lo Spirito Maligno compiva azioni malvagie tra le Ombre.”





LUOGO: Gros Morne, Nord Atlantico (486, -307)
TITOLO: Ombre

“Lo Spirito Maligno attraversò la terra, muovendosi di ombra in ombra. “Rovinerò tutto ciò che mio fratello ha creato!” disse.”





LUOGO: Fogo, Nord Atlantico (913, -69)
TITOLO: Cose dannose

“Ed allora, quando lo Spirito Benevolo creò robusti alberi e lesti cervi, lo Spirito Maligno creò bacche velenose ed insetti che pungono.”





LUOGO: MHS Miranda Wreckship, Nord Atlantico (727, -180)
TITOLO: I primi Esseri Umani

“Finalmente, lo Spirito Benevolo prese dell’argilla rossa dalla terra e creò gli essere umani. Insegnò loro a parlare e a vivere insieme. Lo Spirito Maligno, geloso, creò per sé dei servi usando la schiuma del mare.”





LUOGO: Terra Nova, Nord Atlantico (793, -479)
TITOLO: Umanità

“Lo Spirito Benevole vide che le sue creazioni davano retta alle sue parole ed erano in grado di mostrare discernimento. Desiderò che potessero vivere per sempre in armonia.”





LUOGO: St. John's, Nord Atlantico (870, -634)
TITOLO: Testardaggine

“Lo Spirito Benevole vide le cose malvagie che suo fratello aveva fatto e capì che nemmeno il suo aiuto sarebbe stato sufficiente. Chiese al fratello di smettere di causare guai, ma lo Spirito Maligno si rifiutò.”





LUOGO: Pearl Island, Nord Atlantico (944, -930)
TITOLO: La Sfida

“Sapendo che suo fratello avrebbe rispettato solo la legge della violenza, lo Spirito Benevolo, con riluttanza, sfidò a combattere lo Spirito Maligno. Il vincitore avrebbe dominato il mondo.”





LUOGO: Nerepis, Nord Atlantico (126, -743)
TITOLO: Vittoria ed Esilio

“Lo Spirito Benevolo e la sua gente si unirono e trionfarono sullo Spirito Maligno. Esiliò il fratello in una grotta sotto la terra.”





LUOGO: Le Chameau, Nord Atlantico (70, -478)
TITOLO: La Fine e Oltre

“Ecco il motivo perché c’è ancora il male nel mondo. Ma le persone sono in grado di scacciare questo male e trovare lo spirito benevolo nell’animo. Chiunque è libero di scegliere il percorso da seguire.”





LUOGO: Grande-Entrèe, Nord Atlantico (371, -479)
TITOLO: Residui di Malvagità

“Sulla superficie, però, alcuni dei servi dello Spirito Maligno continuavano ad errare di ombra in ombra. La loro influenza faceva sì che gli uomini commettessero azioni malvagie.”





Quando si trovano tutte le 24 pitture rupestri, nel gioco verrà bloccato il file 25 (La Leggernda della Donna Del Cielo) che ripercorre tutta la la storia disponendo i vari file della leggenda nell'ordine corretto.





SEGUICI SU
FacebookTwitterGoogle+YouTube


PAGINA FACEBOOK


VIDEO


ULTIMI COMMENTI